Cerca

IWS

Promotori del cambiamento

Un progetto
unico

IWS SpA – Industria Welfare Salute è un progetto “unico” sul mercato della sanità integrativa che nasce dall’esperienza di Confindustria, Federmanager e Fasi.

Si propone di offrire servizi che garantiscano qualità, affidabilità ed innovazione generando valore aggiunto per tutti gli stakeholder del settore (assistiti, imprese, strutture e professionisti sanitari).

IWS SpA, con il supporto costante dei propri partner, intende rivestire un ruolo di primo piano nel processo di trasformazione del sistema salute italiano proponendosi quale punto di riferimento per i propri clienti in termini di innovazione, trasparenza e competenza.

Abbiamo le capacità per interpretare e ideare in maniera pratica e concreta nuove soluzioni per soddisfare le crescenti richieste manifestate dai propri clienti in un mondo sempre più dinamico.


La società è in particolare il punto di riferimento di mercato per:

Innovazione a servizio

Vogliamo rappresentare un Welfare che punta all’innovazione e al cambiamento, alla creazione di un progresso sociale, inteso come valore condiviso sia dal punto di vista economico che sociale.
IWS si pone l’obiettivo di diventare leader nel campo della Sanità e del Welfare Integrativo. Grazie all’esperienza maturata insieme ai propri partner, IWS ha la piena consapevolezza che la strategia chiave da perseguire in un settore in costante mutamento è garantire a tutti i player di mercato la possibilità di offrire servizi innovativi e di qualità proponendosi come partner strategico nel campo del welfare integrativo sanitario ed assistenziale. Con questo spirito nasce il progetto di collaborazione fra Fasi e Assidai che intende valorizzare, attraverso IWS, l’esperienza pluriennale di entrambi i Fondi.

L’impegno profuso di Confindustria, Federmanager e Fasi, permette a IWS di offrire ai propri clienti e partner:

Torna in alto
Hai bisogno di assistenza?